Xtrim Divers, primo e unico tour operator in Italia interamente dedicato ai subacquei tecnici, presenta la sua programmazione per la stagione 2019-2020.
L’operatore Torinese, grazie all’esperienza dei subacquei tecnici che compongono il suo staff, ha studiato a fondo le preferenze dei “Tech Divers” per inserire nella sua programmazione una rosa di destinazioni in grado di soddisfare i gusti di tutti i suoi clienti.
I subacquei tecnici sono una comunità eterogenea che comprende, solo per citarne alcuni, gli appassionati di “Wreck Diving”, i “Cavers” e i “Rebreatheristi” che ricercano, oltre alle immersioni profonde, anche la possibilità di godersi lunghi runtime indipendentemente dalle profondità raggiunte.
Le proposte di Xtrim Divers dedicate agli amanti dei relitti e della loro storia, comprendono un mix di destinazioni e strutture selezionate attentamente per garantire un supporto completo ai subacquei tecnici siano essi in circuito aperto o chiuso (stage, bibo, bombolini emateriale assorbente per rebreather, ricariche di ossigeno puro e trimix, guide ecc …).
Lascia un commento