Gestire un diving center vuol dire vendere delle esperienze indimenticabili ai propri clienti, alimentando una passione che brucia 365 giorni l’anno ma che spesso si riduce a meno di 2 settimane di ferie, nelle quali si può dar libero sfogo alla propria voglia di immergersi in acqua dimenticando stress e preoccupazioni.
Quando si torna a casa rimane solo il ricordo di quei momenti così speciali, che contrastano inevitabilmente con la monotonia della quotidianità. Lasciare all’appassionato un ricordo tangibile, materiale, che aiuti la memoria a tornare a quei giorni lieti può essere una ottima strategia per far si che l’anno successivo quel cliente torni da noi, un souvenir utile da utilizzare tutti i giorni e che ricordi il nostro lavoro.
Il nuovo marchio di wetnotes Atlaua, fin dalla sua nascita nell’estate del 2018, ha voluto rappresentare un punto di riferimento per tutti quei diving center che cercassero un prodotto innovativo e originale che fosse allo stesso tempo anche utile durante le immersioni. Al contrario delle classiche lavagnette, Atlaua permette di prendere appunti e comunicare sott’acqua con dei normalissimi taccuini e block notes, come quelli che si utilizzano all’asciutto nella vita di tutti i giorni. Una proposta quindi che va al di là dell’utilizzo subacqueo e che può essere impiegata anche nella quotidianità o durante altre attività outdoor. Un articolo che ogni diving può cucire su misura sulla propria filosofia, personalizzandolo e rendendolo così unico al mondo. Atlaua è un marchio giovane e dinamico che da subito ha avuto ben chiaro l’obbiettivo di soddisfare le esigenze di tutti i piccoli imprenditori che, pur non disponendo di budget elevati, volessero caratterizzare la propria attività con un gadget promozionale diverso dall’ordinario.
Alessandra
Bellissimi!
Ne ho regalato 2 al mio compagno e sono stati apprezzati un sacco