Un mare di fotografie 2014 fa tappa a Savona.
Organizzazione perfetta, in un clima rilassato e divertente, al diving center le Cavallette, affiliato al network Diving Academy. Sabato bel tempo e mare calmo, domenica purtroppo lo scirocco ha avuto la meglio e ci ha costretti a bloccare le attività.
I molti subacquei intervenuti hanno avuto la possibilità di provare direttamente in immersione le attrezzature Tribord, e in particolare la nuova muta Subea semistagna 7 mm. Test anche per gli scooter subacquei Suex, in piena sicurezza al termine di un completo e esauriente briefing.
Le foto dei nudibranchi sono di Francesca Scoccia.
Nella serata di sabato, con un mare di fotografie, la divulgazione diventa intrattenimento Francesca Scoccia ha spiegato la collaborazione con Reef Check Italia e la ricerca sui nudibranchi, parte integrante del tour. Chiusura per Massimo Boyer con la sua galleria di scatti subacquei raccontati, dal titolo “gli altri pesci mi piacciono”.
Domenica come detto scirocco e pioggia. Ma già si pensa alla prossima tappa a Loano, dove saremo ospiti del Marina Diving, date 17 e 18 maggio. Non mancate!
Ricordiamo gli sponsor dell’edizione 2014: Decathlon, Tribord, Scubazone, Kudalaut Viaggi, Diving Academy, SUEX, PADI, Reef Check Italia, Istituto Scholé Futuro ONLUS e Pianeta Azzurro.
Segue il calendario completo dell’evento:
Lascia un commento