Alghero, Sardegna. Nel week-end lungo del 1 maggio prende forma il tour Tribord 2015, ormai adulto.
La manifestazione, arrivata alla sua quarta edizione, vede collaborazioni illustri, come TRIBORD, PADI, DAN, DECATHLON, KUDALAUT VIAGGI, DIVING ACADEMY. Porto Conte Diving è la struttura che ci ospita, e che organizza un grande evento con professionalità e simpatia. Un grazie a Domenico e a tutto il suo staff.
Venerdì 1 Maggio
Una grande anteprima presso la spiaggia di Porto Ferro, ben nascosta da dune e eucalipti (alla fine l’abbiamo trovata, e ne valeva la pena). PORTO FERRO SPORT EXPLOSION, il nome della manifestazione organizzata da Decathon Sassari, è un grande happening, un raduno giovane di sportivi che hanno la possibilità di cimentarsi in molte attività sportive, dal trekking al surf. Al gazebo DIVING ACADEMY erano offerti i test delle ultime novità Tribord per lo snorkeling (in particolare la maschera Easy Breath) e per il diving. Moltissimi si sono accostati per un battesimo del mare.
Sabato 2 e domenica 3 Maggio
La sede adesso è il Diving Porto Conte, punto di partenza per immersioni con prova gratuita delle attrezzature TRIBORD e raccolta dei profili di immersione da parte di DAN.
Le mute e i nuovissimi jacket e erogatore passano di mano in mano, allo stand DAN si lavora per l’analisi dei profili di immersione.
Sabato sera i seminari in aula. Inizia Massimo Boyer, con il commento di alcune delle sue migliori immagini e suggerimenti su come valorizzare lo sfondo e su come miscelare luce artificiale e luce ambiente per ottenere immaginis empre migliori. Poi il seminario DAN, sul programma Diver Safety Guardian: analisi in tempo reale dei profili d’immersione”; e infine PADI con il “Programma ReActivate”.
Domenica infine, sono gli abitanti sommersi dell’area marina protetta di Capo Caccia a darci il loro arrivederci. Prossima tappa Ventotene, 27, 28 e 29 giugno. Vi aspettiamo, con Tribord, Decathlon, PADI, DAN, Kudalaut viaggi, Passione Snorkeling, Blue Food Green Food, Pianeta Azzurro, Diving Academy.
Segue fotostoria della tappa di Alghero.
Lascia un commento