Imminente la pubblicazione del numero 25 di Scubazone.
Come preannunciato, i contenuti del numero 25 della rivista saranno disponibili a partire dal 4 febbraio solo per i titolari regolarmente registrati di Dive Card. Solo loro potranno accedere alla rivista, per scaricare il pdf, utilizzando una password. Verso la fine del mese i contenuti della rivista saranno messi a disposizione gratuitamente di tutti i lettori, come è stato finora.
Come ottenere la dive card? Seguite il link per tutte le informazioni.
Nel numero 25, nuovi entusiasmanti contenuti. Vi anticipiamo qualcosa:
- Inizia una collaborazione col sito underwaterphotographers, che ci porterà a pubblicare in ogni numero il portfolio di un grande fotografo internazionale. In questo numero, dall’Ungheria, Daniel Selmeczi
- Inizia una serie di articoli sulla specialità del safari fotosub, a firma Gianpiero Liguori, che illustrerà anche il ruolo di queste gare nel descrivere e monitorare le comunità dei pesci delle nostre coste.
- Un’intervista con la campionessa di apnea Ilaria Molinari.
- Un’immersione virtuale nel 2099, di Massimo Boyer
- Le gnacchere (Pinna spp.), di Francesco Turano
- Il relitto di un B17, di Riccardo Cingillo
- Destinazioni: Roatan, Maldive, Sharm
E molto altro, con le nostre rubriche fisse e i nostri validissimi collaboratori.
Un’ultima cosa. Se avete delle opinioni sulla nostra rivista, dei pareri, dei consigli che possono servire a noi per migliorare il servizio offerto, condivideteli con noi, usando lo spazio disponibile in questo blog o sui social media. Noi, dal canto nostro, facciamo del nostro meglio e speriamo di essere sempre una lettura gradita e gradevole.
Lascia un commento