Paralenz: una videocamera subacquea divertente e facile da usare a noleggio nei diving center italiani

Con Paralenz i sub possono catturare i ricordi delle vacanze mentre raccolgono dati vitali per sostenere gli sforzi di conservazione dell’oceano in tutto il mondo

Paralenz è una videocamera subacquea potente e facile da usare, apprezzata da subacquei, snorkelisti e turisti della costa che cercano di catturare le loro avventure subacquee in bellissimi video e foto. La videocamera è ora disponibile per il noleggio presso negozi di immersione selezionati in Italia.

Grainy - CIS - 23 copia

Non solo la telecamera Paralenz salva le esperienze degli utenti in ricordi da portare a casa e condividere con gli amici, ma cattura anche preziosi dati geolocalizzati che possono essere condivisi con le organizzazioni internazionali per la conservazione degli oceani.

“La foto-videocamera a noleggio di Paralenz è semplice da usare, e se abbinata all’App Paralenz permette a più esploratori subacquei di catturare i loro ricordi senza fare un investimento permanente”, ha detto Lise Engelbrecht, amministratore delegato di Paralenz. “La nostra telecamera può trasformare un’immersione ordinaria in una produzione video di qualità professionale e un operatore amatoriale in uno scienziato che contribuisce alla conservazione dell’oceano”.

Articolo completo su ScubaZone 57

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.