La nuova muta stagna Waterproof D7X

La Waterproof D7 era già una prima scelta nel mondo dei subacquei, ma alla Waterproof hanno deciso che poteva essere migliorata, e i recenti sviluppi nella scienza dei materiali e dei polimeri hanno reso possibile il perfezionamento di un concetto.

1

Nasce il Nylotech, un nuovo materiale sviluppato per essere più morbido e più resistente all’abrasione (dote questa testata ai sensi del SS-EN ISO 12947-2:2017).

La vestizione è stata ripensata, il risultato è una muta meno ingombrante. La zip, più lunga, curvata e messa più in alto sulla spalla facilita i movimenti della parte superiore del corpo e permette di indossare e togliere la muta senza fatica.

I polsi sono caratterizzati dal sistema SI TECH QCS ring, ottimizzato per l’uso con i guanti stagni Ultima. Le tenute ai polsi e al collo possono essere a scelta essere in lattice, silicone o in neoprene.

I calzari utilizzano una gomma di nuova formula, sottoposta a test durissimi. Le finiture esterne di optional come le tasche e le aree più soggette ad abrasione contribuiscono a fare della Waterproof D7X la muta stagna più moderna sul mercato.

Leggete l’articolo completo su Scubazone 42

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.