SCUBAPRO è stata tradizionalmente una marca di “attrezzatura subacquea professionale”, e la nostra attrezzatura è stata principalmente nera. Siamo tutti d’accordo che il nero vada bene sott’acqua, dove non disturba la vita marina. In più il nero sta bene su ogni corpo, specialmente se devi indossare una muta in neoprene di 7mm o 5mm di spessore e non rientri nelle misure di un modello delle riviste di moda. E il nero sta bene con tutto.
Ma a partire almeno dal 2010, con il lancio della SCUBAPRO Seawing Nova abbiamo aggiunto ripetutamente colori e note di colore. Perché noi sappiamo che a tutti noi piacciono le opzioni che ci permettono di personalizzare il nostro kit di immersione. E soprattutto perché ora possiamo farlo! Con l’innovazione di nuovi materiali per l’attrezzatura subacquea, come il Monprene®, ora possiamo fare prodotti con colori che durano, che non sbiadiscono nemmeno dopo anni di utilizzo. Gli ultimi 10 anni hanno visto un’impennata di colori nel catalogo prodotti SCUBAPRO.
La maggior parte delle nostre categorie di prodotti prevede l’ottimizzazione dei colori. Offriamo vari colori di protezioni per il tubo dell’erogatore e boccagli da abbinare al resto dell’attrezzatura.
Mentre vogliamo sempre mantenere i nostri computer da immersione e orologi come un elemento di classe al polso, è possibile aggiungere con discrezione un colore o una cornice al computer G2, o un cinturino colorato ad alcuni nostri altri modelli. E naturalmente è possibile configurare lo schermo del G2 con una serie di combinazioni di colori.
Con il lancio dell’iconico e innovativo GAV, unico sul mercato, Hydros Pro, nel 2017, offriamo una serie di colori. Puoi rimanere con il nero, o cambiare le tasche e i richiami sulle spalle, che sono tutti in Monprene.
Lascia un commento