La tua estate di immersioni, avventura e relax!
Il Sulawesi settentrionale è governato dalle leggi della natura e la popolazione Minahasa è viziata da tutto quello che la natura le regala; deriva da qui la ‘cultura’ di godersi la vita, mangiando e bevendo al ritmo di musica!
Qui le persone cantano e suonano la chitarra gustando la semplicità del cibo tradizionale.
All’olandese Simon Gerritsen, che gestisce il Thalassa Dive Resorts, piace molto coinvolgere i suoi ospiti in questa ‘cultura’ locale, offrendo un servizio all’occidentale con un tocco di cultura tradizionale.
Tutte le stanze, accuratamente progettate, offrono il massimo in termini di comfort e relax. I bungalows e i cottages hanno un minibar, WiFi e vista mare o piscina dalla terrazza privata. La cucina locale è ottima ed è preparata dagli chefs dei due resorts.
Vengono organizzate giornalmente escursioni ai mercati, alle Highlands, alle cascate, e su richiesta passeggiate alla scoperta della giungla o visite guidate alla scuola locale (uno dei vari progetti sponsorizzati dai Thalassa Dive Resorts).
Tutto è studiato nei minimi dettagli affinché il soggiorno degli ospiti possa essere indimenticabile, dal servizio offerto alle attrezzature messe a disposizione.
Lascia un commento