Corsi sub in regalo per i partecipanti al tour Tribord 2014
Tra tutti i partecipanti al TOUR TRIBORD 2014, sono stati sorteggiati 10 nominativi, a ciascuno dei quali è stata spedita una scatola che da diritto a partecipare gratuitamente a un corso Scuba Diver PADI da svolgere presso uno dei centri PADI affiliati al network Diving Academy. Per iniziare un percorso subacqueo in piena sicurezza e tranquillità.
Le scatole sono già state spedite ai fortunati: ecco l’elenco completo:
1) Fabrizio Vespa (Alba);
2) Giuliano Loria (Genova);
3) Noemi Legato (Milano);
4) Fabio Rambaudi (Savona);
5) Cicchese Alessandro (Torino);
6) Francesca Varetto (Torino);
7) Armando Cozzani (La Spezia);
8) Daria Geuse (Roma);
9) Marco Balchesini (Roma);
10) Fabrizio Terzoni (Roma).
Diving Academy e i negozi Decathlon collaborano in modo sempre più stretto: Sugli scaffali dei negozi Decathlon potete infatti trovare ad un prezzo davvero speciale la scatola del corso PADI scuba diver. Più informazioni al sito Decathlon
Tutti i clienti che acquisteranno il prodotto troveranno all’interno della confezione un buono sconto del 10% per l’acquisto delle nuove attrezzature TRIBORD per la subacquea, riservato ai clienti Diving Academy.
Il tour, arrivato alla sua quarta edizione, vede collaborazioni illustri. Oltre a TRIBORD, DECATHLON, PADI, e DIVING ACADEMY, citiamo anche DAN, KUDALAUT VIAGGI, IL PIANETA AZZURRO. Passione Snorkeling, Blue Food Green Future.
Lascia un commento