La mia esperienza Leo3 Smart

Nel 2016 Easydive mette sul mercato la custodia Leo3 Smart, si tratta del primo sistema universale al mondo che vi permetterà di portare sott’acqua il vostro attuale o futuro smartphone iOS e Android (Samsung, Sony, Huawei).

Ricordo ancora quando Fabio Benvenuti chiamò me ed Alessandro Beltrame e ci disse che la Leo3 Smart era realtà e noi saremmo stati tra i primi a poterla testare sott’acqua.

Prima di cominciare però devo avvisarvi: sott’acqua non potete ne telefonare ne giocare ne andare sul vostro social preferito ! potete fare solo foto/video, per fortuna aggiungerei !

Fino a poco tempo fa poteva sembrare poco utile portare il telefono sott’acqua, mentre sto scrivendo però, sono usciti in commercio dei telefoni con fotocamera da 12 megapixel  in grado di realizzare filmati a 1080/120 fps e 4K/60 fps, stiamo parlando di full HD e Ultra HD in slowmotion !

leo3 smart

 La mia esperienza Leo3 Smart

La prima cosa che mi ha colpito, della custodia, sono il design e la leggerezza, grazie alla comoda impugnatura potrete tenerla con una sola mano, questo vi darà alcuni vantaggi che vi elenco qui di seguito.

Il resto dell’articolo di Luca Coltri su Scubazone 37

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.