Le Maldive sono tuttora, incontestabilmente, la destinazione leader mondiale per la subacquea.
Complice anche la facilità con cui si possono raggiungere dall’Italia, i “repeters” sono oramai innumerevoli perché ogni volta è come la prima: nuove esperienze, nuovi incontri, nuove scoperte, e, soprattutto, sempre nuove sensazioni. Gli incontri, infatti, sono sempre ricchi, emozionanti e stupefacenti: coralli, dalle mille colorazioni e di tutte le forme; una moltitudine di piccoli pesci di barriera, pesci angelo, balestra, pesci pagliaccio e anemoni colorati, pesci chirurgo e nudibranchi; enormi napoleoni, banchi di barracuda, di tonni e carangidi; tartarughe, razze, mante, aquile di mare, squali grigi, squali martello e perfino squali balena.
E chi più ne ha più ne metta…..
Premesso dunque che, ovunque vi tuffiate, l’immersione risulterà sempre entusiasmante, per cogliere appieno il fascino del mondo sommerso delle Maldive, la crociera è LA scelta!!
I vantaggi, rispetto ad un soggiorno su un atollo, sono indiscutibilmente maggiori: spostandosi quotidianamente, infatti, si possono visitare atolli diversi e, di conseguenza, ampliare il ventaglio di siti di immersione.
Lascia un commento