ScubaZone 19 apre il quarto anno del nostro magazine, chiude un triennio difficile e sfidante.
In 3 anni con ScubaZone abbiamo pubblicato 18 numeri con oltre 500 articoli di qualità a copertura di 3.714 pagine, a disposizione gratuitamente per gli oltre 20.000 lettori di ScubaZone.
A questo abbiamo affiancato un sito-blog con continui aggiornamenti che ci ha permesso di rendere più dinamico ScubaZone e anche il sito è volato in alto con oltre 65.000 visite nel picco massimo raggiunto.
Questo risultato è stato possibile grazie agli sponsor che hanno creduto in un progetto nuovo, e continuano a farlo, grazie ai collaboratori che hanno messo a disposizione la loro esperienza, conoscenza e passione e in parte anche grazie al nostro team che ha lavorato sempre con passione e massimo impegno.
In quest’ottica abbiamo trascorso giorni a pensare a come ottimizzare quanto stiamo facendo, con le poche risorse disponibili. Abbiamo avuto grande partecipazione, incoraggiamento, apprezzamento e consigli per migliorare e ne faremo tesoro.
La nostra strada continuiamo a costruirla noi, insieme, ogni giorno con piccoli passi, alla conquista dei centimetri che ci portano avanti e come diceva Al Pacino negli spogliatoi “i centimetri che ci servono sono dappertutto, sono intorno a noi”.
Avanti tutta! Se ScubaZone vi piace, potete aiutarci anche voi, condividendolo con i vostri amici, saranno centimetri in più fatti insieme! 😉
https://www.facebook.com/scubazone
Il video di ‘Ogni Maledetta Domenica’ , i nostri centimetri
Lascia un commento