Subacqueologia, il manuale scritto da Claudio di Manao che permette il riconoscimento delle principali specie di subacquei, diventa un ebook.
Il libro è acquistabile da Amazon, nel formato per Kindle (leggibile anche su altri reader o tablet, semplicemente scaricando e installando una app gratuita).
Subacqueologia di Claudio Di Manao va a colmare un vuoto nella letteratura dedicata alla subacquea. Il libro è infatti una vera e propria guida illustrata e dà inizio ufficiale a una nuova scienza, che descrive, delinea e addirittura tenta di unire in una rivoluzionaria teoria sistematica i principali tipi di subacqueo che a tutti potrebbe succedere di incontrare durante le proprie immersioni. La guida è dedicata non solo al subacqueo, esperto o novizio, ma anche a pesci e coralli, che finalmente potranno avere un aiuto per classificare anche loro quello che vedono. Così inizia la recensione del libro, che potrete leggere per intero su Scubazone n. 15, di imminente uscita.
Tutti i proventi derivati dalla vendita dell’e-book andranno a favore di una bambina colpita da una rarissima malattia genetica.
Lascia un commento