Suunto DX è in assoluto il primo strumento del suo genere a garantire la compatibilità con sistemi di immersioni a circuito chiuso (CCR). Con un design esclusivo ed il nuovo algoritmo avanzato Suunto Fused™ RGBM, rappresenta l’ultima frontiera nel settore degli strumenti per immersioni con rebreather e con circuito aperto.
Suunto DX è un computer per immersioni con setpoint, senza monitoraggio, che funziona come computer di supporto per il rebreather. Dispone anche di tutte le funzioni avanzate per le immersioni con circuito aperto come il supporto trimix, inclusi elio e ossigeno, e consente di cambiare fino a 8 miscele per soddisfare le esigenze di qualsiasi sub.
A Suunto DX è stato dato un look elegante. Dotato di vetro in cristallo zaffiro anti-graffio, la cassa in titanio e il cinturino opzionale, anch’esso in titanio, vanta doti di estrema robustezza. Come tutti i computer per immersioni Suunto, è stato sottoposto ad un rigoroso programma di test con oltre 1.000 immersioni di prova sul campo.
Più informazioni: http://www.scubaportal.it/computer-sub-suunto-dx.html
Lascia un commento