Test pinne SCUBAPRO Seawing Supernova

Una supernova è un’esplosione stellare più energetica di quella di una nova. In pochi mesi, una supernova emette tanta energia quanta ne emette il Sole durante la sua intera esistenza. Ora… pensate a cosa succederà con una pinneggiata di queste nuove SCUBAPRO Seawing Supernova!

Con molta curiosità ho avuto la fortuna di poter provare queste pinne durante una settimana di immersioni alle Isole Medas in Spagna.

Due anni fa provavamo le Scubapro Seawing Nova con un sorprendente risultato in termini di efficienza energetica. Ora abbiamo ai piedi un’evoluzione del concept di Seawing con una pala innovativa che punta a garantire ancora maggiore potenza, velocità e manovrabilità.

La prima cosa da osservare è la separazione tra pala e scarpetta, unite con il sistema Socket-Lock Connecting System. Questa soluzione, geniale, da un lato permette di avere un prodotto più comodo da trasportare e dall’altro lo rende su misura per qualsiasi tipo di immersione e di piede.

Nel nostro kit è inclusa la scarpetta a tallone chiuso che normalmente viene fornita a richiesta come optional. Un accessorio pratico per poter calzare le SCUBAPRO Seawing Supernova con scarpetta o a piede nudo.

Articolo completo su ScubaZone 64

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.