ScubaZone si è affermata nel panorama italiano fino a diventare il magazine di subacquea più letto dai sub italiani nell’ultimo decennio. L’impegno è stato sempre alto per offrire un prodotto di alta qualità e facilmente accessibile. Sono state introdotte diverse novità, dal print-on-demand alla personalizzazione di numeri speciali. Sono state prodotte oltre 5.000 pagine di contenuti dando spazio a professionisti e a collaboratori emergenti ritenuti validi.
Con il 2021 un’altra novità: ScubaZone introduce l’abbonamento digitale gold che, a soli 18 euro annuali, abilita a scaricare tutti i numeri in uscita nel corso dell’anno 2021 e i singoli contenuti in formato PDF. Ci si può abbonare anche ad anno già iniziato, si riceveranno i link per scaricare tutti i numeri del 2021.
E in più la possibilità di scaricare i files in alta definizione, per chi volesse stampare in proprio il nostro magazine e leggerlo su carta.
I singoli numeri saranno disponibili con un contributo di 4 euro a numero.
Siamo fiduciosi che i nostri affezionati lettori vorranno sostenere il lavoro del magazine con un piccolo contributo, il costo di una pizza, che va a coprire parte dei costi di produzione.
Tutti i numeri dall’1 al 53 restano gratuiti nella versione digitale, e sono sempre a disposizione sul sito https://www.scubazone.it/mag/
Lascia un commento